Novità da Paola Davoli Autunno Inverno (prossimo anno)

Maglieria Paola Davoli Carpi Via Vespucci 41

Uscita Autunno Inverno 2019 2020

In questi mesi è in corso la progettazione e realizzazione della nostra pre-collezione dedicata all'autunno inverno 2020, sì 2020. Entro fine ottobre avremo pronta una presentazione estesa del campionario di maglieria e tagliato jersey Donna. Il target vorrà essere una fascia d'età ampia ma sempre più focalizzato verso la giovane signora con l'ambizione di seguire le tendenze più contemporary ed attuali senza trascurare la qualità e portabilità italiana.

La nostra ricerca parte dai filati e tessuti, definendo una prima selezione di colori, temi e texture arriviamo a scegliere quello che riteniamo il meglio della produzione tessile italiana da collaudati ed affidabili fornitori in Italia.

Paola Davoli_Catalogo-03.jpg

La nuova collezione tuttora in lavorazione è un susseguirsi di incontri, discussioni, stravolgimenti. L'intento è sempre di stupire, attirare l'attenzione della clientela. Avere l'attenzione di nuovi clienti è sempre più difficile. Distinguersi tra i maglifici italiani è diventato quasi impossibile. Ci domandiamo spesso cosa ci distingue dalle altre aziende? La risposta da raccontare e comunicare è sempre più ardua.

 

Paola Davoli_Catalogo-06.jpg

Abbiamo una storia, produciamo con continuità maglieria dal 1970. Veniamo dalla vendita tutta nazionale nelle regioni italiane e siamo arrivati alla distribuzione estera definibile mondiale di questi giorni.

Da sempre utilizziamo le tecnologie più smart per le relazioni commerciali e produttive. Il futuro digitale noi l'abbiamo già attuato e previsto. Showroom digitali ci permettono la condivisione immediata su internet di foto e dati delle collezioni.

Maglieria Paola Davoli è a disposizione per mostrare e collaborare con agenzie, grossisti, catene di negozi interessati, siamo a Carpi tel.+39 059 693557

FABRIZIO STERMIERI

MAGLIERIA PAOLA DAVOLI, 41 Via Amerigo Vespucci, Carpi, Emilia-Romagna, 41012